[tps_title]Sorpresa Pedullà[/tps_title]
Tramite le colonne della Gazzetta dello Sport l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto, forse in maniera definitiva, sulla questione Dusan Vlahovic. Il capocannoniere della Serie A è, senza dubbio, uno dei nomi più caldi del mercato europeo e la Fiorentina ne è consapevole. Tanto che la società, secondo l’esperto di mercato, ha già preso una decisione irremovibile.
“O arriva un’offerta vicina ai cento milioni, oppure Vlahovic non si muoverà da Firenze a gennaio”. Un dentro o fuori, quello della società viola, che di fatto blinda Vlahovic almeno fino a giugno a Firenze. Nessuno infatti metterà sul piatto una cifra così alta per un giocatore che ha il contratto in scadenza tra diciotto mesi. Nelle scorse settimane si parlava di un Commisso deciso a lasciar partire subito Vlahovic, così da risolvere una grana fastidiosa e dare il via al nuovo progetto.
L’inizio di stagione della squadra di Italiano, lo straordinario momento di forma di Vlahovic e il sogno Europa League hanno totalmente cambiato gli scenari. Ora la viola insegue il quinto posto e la società sa perfettamente che senza Vlahovic perderebbe la sua stella, rinunciando così a qualsiasi speranza per un ritorno in Europa. Che, fin dal primo giorno, è il grande obiettivo di Commisso. E poco importa se lo costringerà a cedere Vlahovic per una cifra inferiore (si parla comunque di almeno 65/70 milioni anche per giugno). I tifosi della Fiorentina possono tirare un sospiro di sollievo, almeno fino a giugno Vlahovic non si muoverà da Firenze. E non c’è solo da gestire il caso Vlahovic in casa Fiorentina: “Un altro big può partire per 25 milioni!” <<<
Page: 1 2
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…