[tps_title]Pedulla a sorpresa[/tps_title]
Non si muoverà da Reggio Emilia prima di giugno Gianluca Scamacca, sogno di mercato della Fiorentina per sostituire Vlahovic. Il serbo rimarrà fino a giugno, la Fiorentina voleva prendere subito il centravanti classe 1999 così da farlo ambientare a Firenze. Non sarà così, come conferma sui propri profili social Alfredo Pedullà:
“Inutile accostare Scamacca a chiunque: resta al Sassuolo, per giugno piace molto ai nerazzurri (occhio anche ai bianconeri e alla Fiorentina) che segue con interesse Frattesi“. Tutto rimandato dunque a giugno, lì dove la Fiorentina dovrà battere una concorrenza agguerrita. Due però le condizioni che mettono la viola in vantaggio rispetto le concorrenti.
La prima è legata alle condizioni economiche, perché la Fiorentina cedendo Vlahovic in estate può acquistare Scamacca a titolo definitivo e senza pagamenti dilazionati. Una condizione che le altre non possono permettersi. L’altra è legata alla titolarità che la Fiorentina può garantire al centravanti italiano, alla ricerca di continuità e che vuole giocare da titolare per conquistare anche la Nazionale. Non solo la questione Scamacca a giugno, ecco i cinque grandi obiettivi della Fiorentina a gennaio! <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…