[tps_title]Fondo PIF[/tps_title]
L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato così ai microfoni di Lady Radio: “Ieri ho parlato di una forte manifestazione d’interesse del fondo PIF verso la Fiorentina. Il fondo non si accontenta dell’acquisizione del Newcastle, vuole venire in Italia. E’ stato mostrato apprezzamento per la piazza e per il brand Fiorentina. Il gradimento è certificato”.
“Il fondo qualche domanda se l’è posta sull’appeal della Serie A, ma poi hanno individuato la Fiorentina. Vediamo se ci saranno degli sviluppi. Vlahovic? La cessione in questo momento la vedo più probabile a giugno che a gennaio. Mi meraviglierei se Commisso accettasse di lasciarlo partire con direzione Torino, credo sia più facile vederlo in Premier”.
Cosa vuol dire per Vlahovic un futuro in Premier League? Con ogni probabilità vuol dire andare a Londra e le squadre che lo seguono sono Arsenal e Tottenham. Attenzione però, perché in estate potrebbe inserirsi anche il Manchester City. Guardiola vuole un centravanti e lo scorso anno è stato vicinissimo a portare a Manchester Harry Kane. Un altro tentativo verrà fatto in estate, ma se il Tottenham dovesse tenere allora attenzione proprio al City. Una cosa però è certa, entro la fine della stagione Vlahovic lascerà Firenze. E Commisso arriva a Firenze con un colpo da urlo: Rocco sta per chiudere, affare da venti milioni! <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…