[tps_title]Il nome caldo[/tps_title]
Tanti i nomi usciti sui giornali e sui vari portali specializzati. Secondo quanto riporta La Nazione, ci sarebbe una pista destinata ad infiammarsi nelle prossime settimane per poi concretizzarsi a gennaio. Sarebbe quella che porta ad Andrea Belotti del Torino. Il club granata sarebbe molto interessato ad Amrabat, poco impiegato da Italiano fino ad ora.
Juric vorrebbe ricomporre il binomio vincente di Verona e starebbe spingendo con Cairo per farsi acquistare il centrocampista marocchino della Fiorentina. Da qui nasce l’idea di un possibile scambio fra i due calciatori, con Belotti che approderebbe a Firenze e Amrabat che raggiungerebbe Juric a Torino. Viste le differenti scadenze contrattuali (2022 per l’attaccante e 2024 per il centrocampista), il valore del centrocampista viola attualmente sarebbe superiore.
Insomma le due compagini dovrebbero trovare un accordo su un eventuale conguaglio a favore dei gigliati. Pradé ci starebbe pensando seriamente. Con l’arrivo di Torreira e la presenza di Pulgar, Amarabat non sarebbe più così indispensabile. In più, con un’operazione del genere, la Fiorentina befferebbe in un colpo solo almeno un paio di big di Serie A interessate al Gallo. Ma rimanendo in tema mercato, è arrivato un annuncio pesante in diretta: “Hanno piani diversi”<<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…