[tps_title]Offerto un attaccante[/tps_title]
Come riportato da Nicolò Schira, in queste ore alla Fiorentina è stato offerto l’ex centravanti del Crotone Simy. L’attaccante nigeriano, dopo la stagione strepitosa in Calabria, in quel di Salerno non è riuscito a ripetersi e gli amaranto vorrebbero cederlo onde evitare l’obbligo di riscatto da 4.5 milioni fissato in estate che scatterà al prossimo punto conquistato in campionato.
Da qui nasce l’idea di proporre Simy alla Fiorentina, che continua la sua ricerca di un vice-Vlahovic. Il problema però è legato soprattutto alle caratteristiche del giocatore. Italiano vuole un attaccante in grado di legare il gioco, un giocatore alla Joao Pedro. Simy invece è una prima punta che deve lavorare con palloni alti e nell’area di rigore, condizione che non ricerca la Fiorentina.
Dall’altra parte però Simy può rappresentare una soluzione in più, specialmente nelle partite più bloccate dove può servire maggiore fisicità in area di rigore. Viste le condizioni, la Fiorentina potrebbe pensarci ma al momento il nome non scalda la società viola. Sono attesi sviluppi nei prossimi giorni, quando la Fiorentina cercherà di cedere Kokorin e trovare presto un nuovo vice-Vlahovic. Non solo Simy, ecco i cinque grandi obiettivi della Fiorentina a gennaio! <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…