[tps_title]Va subito via[/tps_title]
Il fascino di Firenze non basta, Alvaro Odriozola è già pronto a salutare la Fiorentina e lo farà il prossimo giugno. Dopo esser arrivato in prestito secco dal Real Madrid, il terzino spagnolo ha iniziato a giocare, alternandosi spesso con Venuti sulla fascia destra. Italiano apprezza le qualità di Odriozola, e si pensava che la Fiorentina potesse aprire una trattativa con il Real per provare ad acquistarlo a fine stagione.
Invece, con ogni probabilità, il futuro di Odriozola sarà lontano da Firenze. Lo spagnolo infatti è nel mirino della Real Sociedad, attuale capolista in Liga e squadra dove Odriozola ha già giocato. Tanto che la Fiorentina sta già seguendo diversi profili interessanti per rinforzare il reparto dei terzini.
Il nome più caldo da questo punto di vista è quello di Andrea Cambiaso. Il giovane talento del Genoa sta facendo benissimo con il Grifone, e in questo inizio di stagione ha dimostrato di poter giocare sia a destra che a sinistra. Una duttilità importante, così da avere anche un possibile sostituto di Biraghi. Una soluzione che, inevitabilmente, è legata all’addio di Odriozola. Lo spagnolo, nonostante alcune buone prestazioni, lascerà sicuramente Firenze e la società non vuole farsi trovare impreparata. E intanto dal Brasile arriva una notizia a sorpresa: “La Fiorentina ha messo nel mirino un gioiello brasiliano, Commisso vuole chiudere il colpo!” <<<
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…