[tps_title]Due belle notizie[/tps_title]
Il ko di ieri può pesare molto in ottica europea, ma dal Mapei Stadium sono arrivate notizie importanti. La prima riguarda Gaetano Castrovilli, tornato ad illuminare il centrocampo viola. Dopo diverse settimane difficili, ieri a Reggio Emilia si è rivisto il numero dieci viola che ha dettato i tempi di gioco creando tante occasioni da gol.
Per la Fiorentina è fondamentale ritrovare Castrovilli, che è l’elemento in grado di far saltare il banco in casa viola. La sua qualità nel finale di stagione può fare la differenza. Così come può fare la differenza Ikoné, che ieri ha fatto vedere perché la Fiorentina ha speso quindici milioni di euro per portarlo a Firenze.
Dribbling, visione di gioco e tanta pericolosità per l’esterno francese, alla sua miglior prestazione in maglia viola. Manca ancora in continuità l’ex Lille, che in alcuni momenti della partita si è spento, però i lampi di qualità ci sono tutti e fanno ben sperare. Nonostante la sconfitta di ieri Italiano può sorridere, Castrovilli e Ikoné saranno due elementi fondamentali da qui a fine stagione. In tutto questo, grossa attenzione: Italiano avrebbe chiesto un colpo a sorpresa dal mercato <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…