Sogno Viola
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
La vittoria contro l’Atalanta è qualcosa che forse nessuno si aspettava. Ma noi di notiziecalciomercato.eu, lo avevamo detto con largo anticipo: questa Fiorentina è molto più temibile di quanto si possa pensare. L’arma segreta, di cui pochi parlano fuori da Firenze, è sicuramente il pubblico Viola.
Che fa impazzire, che fa sognare. La Fiesole s’è dimostrata quella che è sempre stata: la rappresentazione plastica del cuore della Fiorentina. Ma in effetti, tutto lo stadio sembra adesso spingere fortissimo la squadra di Italiano verso un sogno. Un sogno vero e proprio.
La classifica parla molto chiaramente e allora noi, che parliamo sempre prima e quasi mai dopo, proviamo ad anticipare quello che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…