[tps_title]Italiano cambia tutto[/tps_title]
Arrivano pessime notizie dal ritiro della nazionale polacca per la Fiorentina. Kris Piatek infatti ha riportato un infortunio al tendine d’achille nell’amichevole di ieri contro la Scozia. Un profondo taglio che è stato ricucito con ben sette punti di sutura, anche se fortunatamente si è scongiurato il peggio.
Non c’è stata infatti alcuna lacerazione al tendine, solo una profonda ferita. Questo comunque ha comportato l’utilizzo di sette punti di sutura che, salvo miracoli, avranno bisogno di 15-20 giorni di riposo. Uno stop che, chiaramente, può cambiare i piani di Italiano nelle rotazioni in attacco in vista delle prossime settimane.
Questo ko di Piatek potrebbe aprire le porte ad Arthur Cabral, che attende una chance da titolare dopo le tantissime panchine di queste settimane. Il brasiliano vuole giocare, il suo ambientamento a Firenze non è stato semplicissimo ma sta aspettando il suo momento. Un momento che potrebbe arrivare proprio al termine della prossima settimana, nella cruciale sfida contro l’Empoli. La Fiorentina ha bisogno di punti e di gol, il ko di Piatek potrebbe spianare la strada a Cabral.
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…