Nicolò Schira
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Si avvicina al gong il mercato estivo ed è tempo quindi di portare a termine le ultime trattative rimaste in sospeso. Non è da meno la Fiorentina, che per dirla con le parole di Nicolò Schira ha fatto “un grande mercato che però non è ancora finito e che potrebbe riservare ancora qualche sorpresa”.
In un video per violanews.com, infatti, il noto esperto fa il punto della situazione per quanto riguarda l’agenda di Pradè. E, allora, non sarà una sorpresa Bajrami: “Lasciato in stand-by, congelato. Era molto vicino venerdì scorso, c’era l’accordo totale con il giocatore. Quattro anni di contratto con opzione per il quinto poi la Fiorentina evidentemente ha fatto delle riflessioni”. Quali? Lo spiega ancora Schira.
“La prima di natura tecnico-tattica”, legata alla posizione in campo. La seconda legata Kouame: “la Fiorentina è contenta dei progressi e quindi resta. Tolto dal mercato, è stato comunicato anche al giocatore”. Detto questo, attenzione: secondo Schira c’è anche una possibilità da non sottovalutare: “Attenzione…” <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…