Nicolò Schira
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Si avvicina al gong il mercato estivo ed è tempo quindi di portare a termine le ultime trattative rimaste in sospeso. Non è da meno la Fiorentina, che per dirla con le parole di Nicolò Schira ha fatto “un grande mercato che però non è ancora finito e che potrebbe riservare ancora qualche sorpresa”.
In un video per violanews.com, infatti, il noto esperto fa il punto della situazione per quanto riguarda l’agenda di Pradè. E, allora, non sarà una sorpresa Bajrami: “Lasciato in stand-by, congelato. Era molto vicino venerdì scorso, c’era l’accordo totale con il giocatore. Quattro anni di contratto con opzione per il quinto poi la Fiorentina evidentemente ha fatto delle riflessioni”. Quali? Lo spiega ancora Schira.
“La prima di natura tecnico-tattica”, legata alla posizione in campo. La seconda legata Kouame: “la Fiorentina è contenta dei progressi e quindi resta. Tolto dal mercato, è stato comunicato anche al giocatore”. Detto questo, attenzione: secondo Schira c’è anche una possibilità da non sottovalutare: “Attenzione…” <<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…