[tps_title]Senza sosta[/tps_title]
Bajrami e un difensore centrale. Queste le esigenze minime della Fiorentina nei prossimi quattro giorni, a cui si aggiunge l’ipotesi di un vice Biraghi da valutare solo in caso di uscita di Terzic. Al di là delle smentite di Pradè la Viola continua a lavorare su questi colpi e, per uno di questi, siamo davvero alle fasi finali.
La conferma arriva direttamente dalle colonne de Il Secolo XIX. Il noto quotidiano, infatti, assicura che lo Spezia sarebbe ormai a un passo dall’acquistare Nastasic proprio dalla Fiorentina. Il centrale si sarebbe convinto ad accettare la squadra ligure e sarebbe ormai pronto a fare i bagagli, mentre un altro calciatore si prepara a fare il percorso inverso.
Sarà infatti Nikolau il rinforzo difensivo della Fiorentina. Il calciatore viene valutato dallo Spezia 5 milioni di euro, mentre la valutazione di Nastasic si aggira intorno al milione. Commisso verserà quindi solo 4 milioni pagabili in più anni allo Spezia e si assicurerà un vice Igor di prospettiva, che permetterà anche rotazioni importanti durante la stagione. Il tutto, assicura il quotidiano, dovrebbe concludersi subito dopo la gara del turno infrasettimanale. Pradè è pronto insomma a chiudere un altro colpo, per poi andare all’assalto di Bajrami.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…