Fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Pradè non molla: “Nessuna alternativa” / News

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Poco più di ventiquattro ore alla chiusura del mercato e, intanto, una partita da giocare. Giornate tutt’altro che leggere queste ultime di agosto in casa Fiorentina e non solo. Proprio per questo, si continua a lavorare freneticamente sul campo e non solo.

Proseguono infatti anche i tentativi del direttore sportivo Daniele Pradè, sfumato Bajrami, di regalare a Vincenzo Italiano almeno un ultimo colpo di mercato. E le notizie che arrivano in questo senso potrebbero essere positive.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, infatti il ds della Fiorentina sarebbe pronto a una mossa da non credere che potrebbe risolvere ogni tipo di problema <<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

1 giorno ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

1 settimana ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

4 settimane ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

4 settimane ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

4 settimane ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

4 settimane ago