[tps_title]Addio possibile, Pradè ci pensa[/tps_title]
Un’estate da predestinato, con tante squadre interessate e le big pronte all’assalto. Kristjan Asllani dopo essere esploso con la maglia dell’Empoli ha attirato sguardi importanti, tra cui quelli dei nerazzurri di Inzaghi che hanno superato la concorrenza e si sono assicurati il talento albanese.
Arrivato come vice Brozovic, Asllani è finito per rimanere in panchina anche in caso di assenza del croato, con Inzaghi che gli ha preferito Calhanoglu. Una scelta che non è piaciuta al calciatore, che per questo potrebbe chiedere già a gennaio la cessione alla società nerazzurra.
Non a titolo definitivo, magari, ma in prestito per trovare spazio e minuti. Uno spazio che proprio la Fiorentina potrebbe assicurargli, con Italiano che stravede per il giocatore e aveva già chiesto di portarlo in maglia Viola. Marotta però potrebbe opporsi all’addio seppur temporaneo: starà quindi a Pradè convincerlo per regalare a Italiano un giocatore chiave per cercare di dare nuova linfa a una squadra in difficoltà.
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…