[tps_title]La verità[/tps_title]
È stata una delle trattative sfumate sul gong, lasciando tanto amaro in bocca sia tra i tifosi che in generale in casa Fiorentina. Il direttore sportivo Pradè sognava di regalare un paio di ultimi colpi da urlo a Italiano ma tutto è sfumato in un duro scontro verbale che ha messo a rischio i rapporto con un’altra società di Serie A.
L’asse tra Firenze ed Empoli, infatti, si è fatto rovente e si è mosso su un binario in bilico. Lo ha confermato tra le righe anche il ds del club di Corsi Accardi, che ha spiegato la situazione sull’asse Zurkowski–Parisi–Bajrami. Un asse che, forse, potrebbe improvvisamente tornare di moda a gennaio.
Zurkowski ha poco spazio alla Fiorentina e ne avrà ancora meno quando rientrerà anche Castrovilli. Mister Italiano lo stima, ma preferisce sacrificarlo per arrivare ad altri obiettivi. Su tutti Bajrami, che secondo Accardi non avrebbe chiesto la cessione. Il ds dell’Empoli conferma però lo scambio di informazioni con Pradè, che stima molto il calciatore e a gennaio potrebbe tornare con forza all’assalto. Magari rimettendo anche sul piatto quel Parisi ritenuto incedibile da Accardi ma che, intanto, ha un ampio numero di richieste sul piatto. Su tutte, quella della Fiorentina. Detto questo attenzione: Pradè ha deciso il primo colpo di gennaio <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…