fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Pradè pensa a un piano folle: Barak e… / News

Redazione NC

Il mercato della Fiorentina potrebbe prendere una piega incredibile. Stando alle ultime news, infatti, sembrerebbe delinearsi un folle doppio colpo a centrocampo per la Viola. Mentre Pradè lavora per Barak, proseguono infatti i contatti anche per Bajrami. Il calciatore dell’Empoli piace molto a Italiano e potrebbe arrivare a Firenze grazie all’inserimento di due cartellini. I viola sarebbero pronti a inserire Zurkowski e Maleh nella trattativa, liberando così due centrocampisti e creando spazio importante in rosa.

Barak in prestito e Bajrami praticamente a zero: sarebbe una mossa da fenomeno di Pradè, che regalerebbe così in un colpo a Italiano due giocatori importantissimi. Senza dimenticare sullo sfondo anche la candidatura di Orkun Kokcu, che piace molto alla Fiorentina. Costa 20 milioni, il suo nome potrebbe essere valutato dopo l’esito della Conference League.

Anche pagando il prezzo richiesto, la Fiorentina potrebbe comunque arrivare ad avere almeno due centrocampisti sborsando appena 20 milioni. Uno scenario folle e al momento, va detto, abbastanza complesso. Sembra improbabile che Commisso possa accettare un esborso simile. Ma l’euforia post Europa è alta e chissà che il patron viola non possa fare un doppio e clamoroso regalo a Italiano. Detto questo, però, attenzione perché spunta un nome nuovo <<<