[tps_title]Tutto vero[/tps_title]
È proprio tutta in questa mossa, se dovesse andare a buon fine, che si vedrebbe l’evidente volontà di Pradè e Commisso di costruire una Fiorentina che vada al di là della sua zona di comfort. E che, quindi, provi a lottare per qualcosa in più del settimo posto, magari anche passando tramite i successi in Europa. Italiano, infatti, può davvero sognare in grande, lo assicura Pedullà.
Il noto esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale, conferma la volontà della Fiorentina di chiudere per due centrocampisti. Uno, Barak, è già arrivato. Il nome dell’altro, invece, non sarà di certo una sorpresa. Pradè vuole acquistare infatti anche Bajrami, profilo che piace molto a Italiano e che inizialmente sembrava essere solo in ballottaggio con il ceco. Ma Commisso sogna in grande e, allora, dà il via libera al doppio colpo, si può battere la “timida concorrenza del Sassuolo”.
A maggior ragione perché, come spiega Pedullà, l’accelerata della Fiorentina per Bajrami è il segnale definitivo per l’Empoli: ora Corsi sa con chi trattare. Dalla rosa di Italiano, infatti, il club toscano è pronto a prendere Zurkowski e “ora anche Kouame”. Proprio grazie a questa doppia contropartita, allora, Pradè può chiudere un doppio colpo da urlo. Il segnale per il salto definitivo. Ma attenzione a Pradè: è pronto a chiudere un altro colpo <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…