[tps_title]Parla Pedullà[/tps_title]
Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Passione Fiorentina su Twitch, facendo il punto sulla situazione legata a Barak. “Fa la differenza la volontà del ragazzo” ha detto Pedullà. “Ha visto che si stanno staccando vagoni importanti, lui è un ragazzo molto ambizioso. Lui ha scelto, ritiene chiuso il suo ciclo a Verona”. E una scelta sembrerebbe averla fatta anche la Fiorentina.
“La Fiorentina ha fatto delle valutazioni mettendo sulla bilancia da una parte Barak e dall’altra Bajrami” spiega Pedullà. E il risultato è nettamente a favore del ceco. “Il primo ha maggiore esperienza, non è giovanissimo ma neanche anziano. È un giocatore esplosivo con assist e gol: è quello che serve alla Viola”. Senza considerare, poi, il discorso relativo alla sua valutazione: “È scesa da 20, a 18, a 15, a 12 e forse può essere un prestito con diritto che diventa obbligo. Io credo che la Fiorentina abbia fatto questa valutazioni parlando con Italiano”. Le novità però non finiscono qui.
Pedullà, infatti, svela anche la data della possibile fumata bianca. “L’accelerata per Barak ci sarà dopo la Conference, aspettiamo la partita di ritorno. Prima del ritorno? Logica vuole che se ne parli dopo il ritorno in Olanda, però non escludo che possa cambiare qualcosa e farsi prima. Ma ci sono le partite e le trasferte di mezzo”. Ancora pochi giorni di attesa ma, stando a Pedullà, la Fiorentina è davvero vicinissima a raggiungere la fumata bianca. In tutto ciò, attenzione: Commisso ha preso una decisione <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…