Alfredo Pedullà
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Giochi fatti in casa Fiorentina. Prima il passaggio del turno grazie al pareggio di ieri sera, poi l’arrivo di Barak in mattinata per le visite mediche e, quindi, il sorteggio per i gironi di Conference League. Saranno Istanbul Basaksehir, Heart of Midlothian e RFS Riga le tre rivali del club di Commisso in Europa.
Un girone abbordabile per la Fiorentina, che punta a vivere una stagione da assoluta protagonista. In tutto ciò attenzione anche alle novità di mercato. Arriva infatti un annuncio importante da parte di Alfredo Pedullà. “Szymon Zurkowski e il ritorno all’Empoli: ci siamo”. Un annuncio che lascia pochi dubbi, ma che potrebbe rivelarsi ben più importante di quanto sembra.
“La Fiorentina ha dato il via libera all’interno di altre manovre di mercato che possono esserci nei prossimi giorni e che vi abbiamo raccontato“ spiega Pedullà sul proprio sito. “Zurkowski all’Empoli sarà un trasferimento quasi sicuramente a titolo definitivo per 3-3,5 milioni più eventuali bonus.”. E, allora, attenzione ai possibili risvolti <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…