[tps_title]Tre nomi[/tps_title]
L’addio di Zurkowski a gennaio è scontato: il feeling mai scoppiato con Italiano è una sentenza sul futuro del polacco. Che però ha ancora tanti estimatori soprattutto in Serie A.
Oltre all’Empoli, che già in estate era stata a un passo dal ritorno del calciatore, hanno bussato alla porta della Fiorentina anche Bologna e Torino. Tre club pronti ad assicurarsi Zurkowski offrendo in cambio tre giocatori molto graditi a Italiano.
Doveva essere uno dei colpi dell’estate, potrebbe essere un colpo dell’inverno. Italiano continua a insistere sul nome di Bajrami, non più intoccabile nell’Empoli e molto gradito al tecnico della Fiorentina. Che apprezza anche Nico Dominguez del Bologna, pedina di scambio da tenere d’occhio in caso di trattativa per Zurkowski. Così come non è da escludere il nome di Lukic: il suo contratto è in scadenza nel 2024 e senza rinnovo il Torino potrebbe essere costretto a sacrificarlo. Tre nomi per cedere Zurkowski: a Italiano e Pradè il compito di scegliere. In tutto ciò attenzione, perché Mbappe spaventa una big italiana <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…