[tps_title]Tre nomi[/tps_title]
L’addio di Zurkowski a gennaio è scontato: il feeling mai scoppiato con Italiano è una sentenza sul futuro del polacco. Che però ha ancora tanti estimatori soprattutto in Serie A.
Oltre all’Empoli, che già in estate era stata a un passo dal ritorno del calciatore, hanno bussato alla porta della Fiorentina anche Bologna e Torino. Tre club pronti ad assicurarsi Zurkowski offrendo in cambio tre giocatori molto graditi a Italiano.
Doveva essere uno dei colpi dell’estate, potrebbe essere un colpo dell’inverno. Italiano continua a insistere sul nome di Bajrami, non più intoccabile nell’Empoli e molto gradito al tecnico della Fiorentina. Che apprezza anche Nico Dominguez del Bologna, pedina di scambio da tenere d’occhio in caso di trattativa per Zurkowski. Così come non è da escludere il nome di Lukic: il suo contratto è in scadenza nel 2024 e senza rinnovo il Torino potrebbe essere costretto a sacrificarlo. Tre nomi per cedere Zurkowski: a Italiano e Pradè il compito di scegliere. In tutto ciò attenzione, perché Mbappe spaventa una big italiana <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…