[tps_title]Non solo Faes[/tps_title]
Come anche noi di NotizieCalciomercato vi abbiamo raccontato ieri, uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Wout Faes. Centrale belga in forza al Rennes, è un classe ’98 e ha una valutazione di circa 15 milioni. Potrebbe essere un colpo importante per la Fiorentina, ma non è l’unico nome in circolazione.
Spunta infatti anche la candidatura di Becir Omeragic. Classe 2002, gioca nello Zurigo e piace a diverse squadre della Serie A. Il Bologna e il Torino, ma anche la Cremonese, ci stanno pensando. Ci aveva pensato in passato anche la Lazio. Ha una valutazione di circa 8 milioni e sarebbe un ottimo profilo per la difesa di Italiano.
In ogni caso, la sensazione è che si tratterà di un discorso che verrà affrontato dopo la Conference. Prima Barak, ormai chiuso, e forse anche Bajrami (ieri Corsi e Barone sono stati a lungo a colloquio prima della gara). Poi, con una spinta di entusiasmo ed economica, anche un difensore per completare la rosa di Italiano. Intanto arrivano conferme su Barak da Di Marzio: è fatta. E Schira parla di sorprese <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…