Gianluca Di Marzio
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Concentrazione massima sul campo in casa Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano lavora infatti con la testa verso la trasferta di domani sera in Olanda. Sarà un crocevia fondamentale nella stagione della Viola: andare in Conference League significherebbe Europa, visibilità e concreta possibilità di competere per un trofeo.
Significherebbe però anche poter sognare colpi importanti in chiave mercato, con Pradè costantemente impegnato a seguire diverse piste per quest’ultima settimana di campagna acquisti.
In questo senso, però, attenzione alle ultime news che riguardano la Fiorentina. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, rischiano di saltare all’improvviso due colpi nel mirino di Pradè <<<
Page: 1 2
Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…
Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…