[tps_title]Commisso pensa all’addio[/tps_title]
Tante luci e qualche ombra dovuta ad alcuni problemi fisici di troppo ma ora il peggio sembra essere alle spalle. La Fiorentina lo aveva acquistato superando la concorrenza di diverse big italiane e non solo. E ora, considerando anche il Mondiale alle porte, queste big potrebbero tornare a bussare.
L’esterno era finito nel mirino di squadre importanti già ai tempi dell’Argentinos Juniors. Solo in Italia tutte le prime della classe avevano mandato osservatori oltreoceano e proprio i nerazzurri erano stati a un passo dall’acquistarlo prima del trasferimento di Nico Gonzalez allo Stoccarda. Un affare da 11,2 milioni fruttato più del doppio ai tedeschi nel momento della cessione alla Fiorentina.
E proprio ora il club di Commisso potrebbe pensare a una cessione a sorpresa in vista della prossima estate. Se Nico Gonzalez dovesse confermarsi sui livelli dello scorso finale di stagione, in particolare mettendosi in mostra al Mondiale, la Fiorentina potrebbe ricevere chiamate importanti. Il Barcellona, l’Arsenal e il Tottenham non l’hanno dimenticato. Ma attenzione in particolare in Italia ai rossoneri. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Maldini starebbe già valutando un’offerta importante da recapitare a Pradè. I prossimi saranno mesi decisivi.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…