fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Commisso pensa a una follia per gennaio / News

Redazione NC

Il patron della squadra Viola è pronto a fare una mossa incredibile in vista della sessione invernale: è suggestione o possibilità reale?

Vigilia di Conference League in casa Fiorentina. I ragazzi di Italiano attendono al Franchi l’Istanbul Basaksehir, unica antagonista per il primato nel girone. In archivio - o quasi - la qualificazione almeno come seconda, la Viola punta però a inseguire il sogno primo posto. Fondamentale vincere domani, potenzialmente decisivo farlo con almeno 3 gol di scarto per pareggiare il conto con il pesante passivo subito all’andata in Turchia.

Intanto Italiano perde un altro giocatore

Per provare l’impresa, allora, la Fiorentina dovrà rinunciare alla presenza di Nico Gonzalez. L’argentino si è fermato, gli esami non hanno evidenziato criticità eccessive ma Italiano non potrà contare sul giocatore nei prossimi impegni per evitare problemi più lunghi da smaltire. L’ennesimo infortunio in un avvio di stagione complicato. In questo senso però, per cercare di dare nuovo smalto a un ambiente in difficoltà, Commisso potrebbe pensare a un colpo clamoroso in vista di gennaio <<<