[tps_title]Ok condizionato[/tps_title]
Il mercato della Fiorentina non è finito qui. Ci sono ancora diverse uscite da portare a termine ma, allo stesso tempo, Italiano spera di poter accogliere anche altri nuovi acquisti. Oltre, ovviamente, a Barak, atteso domani a Firenze per le visite mediche. Proprio di questo hanno parlato in questi giorni il direttore sportivo Pradè e il presidente Commisso. E da parte di quest’ultimo è arrivato un segnale molto chiaro.
Commisso ha dato l’ok a Pradè: il direttore sportivo può continuare a lavorare anche sul mercato in entrata. Italiano avrebbe bisogno di un altro giocatore offensivo e spera di poter rivedere anche qualcosa in difesa. In avanti il nome è quello di Bajrami, in difesa invece la situazione appare più complessa. Per risolvere ogni problema, però, c’è una condizione.
Il patron ha scelto: ci saranno altri colpi di mercato se arriveranno le giuste occasioni. Solo in caso di passaggio ai gironi di Conference però Pradè avrà il via libera per risolvere tutte le questioni ancora in sospeso. In alternativa, starà a Italiano scegliere su quale ruolo investire e quale colpo rimandare.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…