[tps_title]Le parole di Ceccarini[/tps_title]
Inutile girarci intorno, il nome caldo di queste ore è quello di Barak. Sembrava dover arrivare alla corte di Italiano già in queste ore, ma alla fine la chiusura potrebbe slittare a dopo la gara con il Twente. Troppo importante il match per distrarsi. Il noto giornalista Niccolò Ceccarini, però, lascia aperti altri spiragli.
“Barak arriverà” chiarisce subito Ceccarini a Radio Toscana. “Ma a oggi non mi sento di escludere l’arrivo di un altro centrocampista”. Barak più un altro, passando però per un sacrificio. “Insieme al ceco potrebbe arrivare l’acquisto di Bajrami in uno scambio con Zurkowski”. Ceccarini infatti non ha dubbi: “Come dico da due mesi secondo me andrà all’Empoli“. Ma le novità non finiscono qui.
Oltre a Zurkowsi, infatti, potrebbe esserci un altro sacrificio secondo Ceccarini: “Mi riferisco a Benassi. La Fiorentina non vuole darlo via a tutti i costi, ma dovesse arrivare un’offerta partirebbe”. Detto questo, attenzione perché poi Ceccarini annuncia anche un altro colpo, ma a una condizione. “Per quanto riguarda la difesa, mi aspetto un innesto in caso di passaggio del turno in Conference League”. In tutto ciò, andiamo a vedere ruolo per ruolo come giocherebbe oggi Italiano: ci sono delle sorprese <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…