fiorentina

Calciomercato Fiorentina | Ora cambia tutto: c’è un jolly per Italiano / News

Redazione NC

Oscillerà tra mosse in entrata e mosse in uscita il lavoro di Pradè nei prossimi giorni. Il ds della Fiorentina lavora per regalare a Italiano gli ultimi colpi di un mercato già positivo ma, intanto, deve fare i conti con i tanti giocatori da piazzare. Nomi in uscita non mancano, ma la notizia di giornata è che per uno di questi potrebbe essere cambiata improvvisamente ogni cosa.

Con l’acquisto di Barak, quello ancora possibile di Bajrami e un centrocampo che può già contare su diversi profili, sembravano infatti essersi definitivamente chiuse le opzioni per Benassi. Ma la sua storia con la Fiorentina potrebbe non essere ancora finita: parola di Italiano, che sarebbe pronto a dargli una nuova vita.

Il centrocampista, infatti, potrebbe diventare a tutti gli effetti il nuovo terzino destra di riserva della Fiorentina. Già in passato Italiano aveva usato il calciatore in quel ruolo e, ora,  ha confessato di pensarci nuovamente. Venuti non garantisce infatti ottime prestazioni a causa di condizioni fisiche precarie e Benassi diventerebbe così un jolly importante per la Viola. Non è detta però l’ultima parola: Spezia e Torino, ma non solo, hanno mostrato un interesse importante per il calciatore. Senza una giusta offerta, però, la sua avventura a Firenze potrebbe continuare e non da fuori rosa. In tutto ciò, attenzione a Pradè: valuta un Mister X <<<