[tps_title]Il prescelto[/tps_title]
Può chiudersi col botto stando alle ultime news la campagna estiva della Fiorentina. Altro che mercato già fatto: la Viola lavora per una tripletta di regali a Italiano. Di Barak – vicinissimo – e Bajrami – ancora possibile – abbiamo già parlato. La novità, però, è che Pradè starebbe lavorando anche a un difensore da aggiungere alla rosa.
L’acquisto di di un nuovo centrale potrebbe non dipendere affatto dalla qualificazione o meno ai gironi di Conference League. Italiano ha bisogno di un nuovo difensore e la società potrebbe davvero accontentarlo. I nomi in lista non mancano, ma le ultime notizie fanno virare in modo concreto verso un unico profilo, quello di Wout Faes.
Difensore centrale classe 1998, Faes è nel giro della nazionale belga e gioca in Francia, al Reims. È affidabile e pericoloso in zona gol: sono stati 4 lo scorso anno, più un assist. Questo, più un contratto in scadenza nel 2024, fissano la valutazione del club francese a circa 15 milioni di euro. Idee low cost non mancano ma, al momento, Pradè ha le idee chiare. La Fiorentina deve tornare in alto e, per farlo, serve una rosa sempre più competitiva per Italiano. Detto questo, attenzione: spunta anche un Mister X per la difesa <<<
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…