[tps_title]Ceccarini svela tutto[/tps_title]
Gerarchie non ancora cristallizzate ma senza dubbio già ben definite: la Fiorentina ha scelto Barak, mentre rimane un’opzione alternativa quella che porta a Bajrami. Chissà che domenica prima o dopo la gara non ci sia l’occasione per parlare con la società toscana, ma intanto ciò che conta è altro. Pradè ha scelto il calciatore del Verona e il calciatore ha scelto la Viola: tutto sembra in discesa.
La conferma, allora, arriva direttamente tramite Niccolò Ceccarini. Il noto giornalista, infatti, tramite il proprio account Twitter ha svelato un’ultima ora decisiva sul calciatore ceco. Queste le news a riguardo: “Fiorentina, Barak in dirittura d’arrivo, il Verona pronto ad accettare la proposta di prestito oneroso a 2 e diritto a 10”.
Notizia da urlo per la Fiorentina. Sembra praticamente tutto fatto per l’arrivo di Barak alla corte di Italiano. Il mister avrà finalmente qualità, forza fisica e inserimento per il suo centrocampo. Ma, soprattutto, va ancora una volta sottolineato l’eccellente lavoro di Pradè. La Viola, con appena 2 milioni, si assicurerebbe per un anno un calciatore che ha abituato a grandi cose. Per poi riscattarlo a prezzi di saldo l’anno seguente se necessario: un vero e proprio colpo da maestro. Ma le novità non finiscono qui. Commisso è scatenato e pensa al terzo colpo <<<
Page: 1 2
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…
Il Napoli mette a referto un vero e proprio colpaccio di mercato sotto tutti i…