[tps_title]Pradè show[/tps_title]
Sono notizie importantissime quelle riferite oggi da La Nazione, che trovano conferme anche stando a quanto raccolto dalla nostra redazione. È previsto in giornata un meeting importantissimo in casa Fiorentina. Sull’agenda di Pradè, infatti, c’è un nuovo incontro tra con Fali Ramadani, che potrebbe sbloccare definitivamente il mercato del club di Commisso.
Portata principale di giornata ovviamente il futuro di Nedim Bajrami. Gestito dall’agente che cura anche gli interessi di Milenkovic, l’albanese sembra essere davvero a un passo dal vestire la maglia della Fiorentina. Il calciatore è molto apprezzato da Italiano, che potrebbe contare così su una mezzala in grado di giocare anche sugli esterni. Rimangono da limare ancora alcuni dettagli con l’Empoli visti anche i nomi di Zurkowski e Kouame e proprio a questo servirà l’incontro odierno. Ma non solo.
Potrebbe diventare una intricatissima operazione di mercato quella che coinvolge la Fiorentina e Ramadani. Alla corte dell’agente, infatti, c’è anche Nastasic, in uscita dalla rosa di Italiano e seguito dallo Spezia. Dove, guarda caso, gioca Nikolau, obiettivo del club di Commisso e gestito a sua volta da Ramdani. Se tutto andrà come previsto, insomma, l’incontro di oggi potrebbe regalare a Pradè una strada in discesa per chiudere due colpi fondamentali in entrata.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…