[tps_title]Il punto di Ceccarini[/tps_title]
Partiamo allora subito, senza perdere tempo, dai discorsi ormai noti. Durante il suo intervento a Radio Toscana, infatti, Niccolò Ceccarini conferma quanto vi abbiamo raccontato in questi giorni. “Come già detto ieri, la Fiorentina e Kouame hanno scelto di andare avanti insieme. C’erano le offerte di Empoli e Brighton, ma alla fine la decisione è stata quella di proseguire insieme almeno per altri sei mesi”.
Detto questo, allora, arrivano altre conferme riguardo l’asse tra la Fiorentina e l’Empoli: “A questo punto quindi è difficile aprire lo spazio per Bajrami” conferma Ceccarini. Che poi continua “A prescindere dalla possibile cessione di Zurkowski al club toscano”. Le novità, però, arrivano ora.
Niccolò Ceccarini, infatti, dà altre news sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda il nuovo difensore, non arrivano ottime notizie. “A meno che Nastasic non vada via, la Fiorentina potrebbe anche decidere di restare così. Lo Spezia vuole il serbo e soldi per Nikolaou: una richiesta che per ora ha bloccato la dirigenza viola”. E in uscita? “Ci sono possibilità che possa restare Benassi” afferma Ceccarini “così come anche Ranieri”. Attenzione invece a Bianco: “Potrebbe arrivare un’offerta last-minute e a quel punto dovrebbe decidere la società” conclude l’esperto.
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…