Rocco Commisso
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Ormai è notizia di dominio pubblico. Dusan Vlahovic non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina in scadenza nel 2023.
Ci ha pensato il patron della Viola a svelare in maniera ufficiale che il centravanti serbo non ha accettato la ricca offerta di rinnovo del club gigliato.
Questo spifferare ai 4 venti con un comunicato la presa di posizione del calciatore è stato visto come un autogol clamoroso. Ora le altre squadre interessate al bomber classe 2000 sanno che la Fiorentina ha bisogno di venderlo. Ma andando a fondo nella faccenda, abbiamo scoperto che sotto alla rottura fra le parti c’è qualcosa di più<<<
Page: 1 2
Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…
Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…
L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…