[tps_title]Vice Vlahovic[/tps_title]
Come riportato dal Secolo XIX, in quel di Genova ci sarà una vera e propria rivoluzione. Il Genoa di Shevchenko va ribaltato, e diversi giocatori possono partire. Tra questi c’è Felipe Caicedo, arrivato tra l’entusiasmo della piazza genoana e mai in grado di incidere con la maglia del Grifone. Dopo aver lasciato la Capitale Caicedo voleva un ruolo da protagonista, che però non è riuscito a ritagliarsi al Genoa.
Per la Fiorentina si tratterebbe di un colpo perfetto, con la società che già in estate aveva pensato a Caicedo prima di confermare Kokorin. L’attaccante classe 1988 porterebbe esperienza a una squadra giovane e, soprattutto, si ritroverebbe in un ruolo che ha già avuto con la maglia biancoceleste.
Alle spalle di Immobile infatti è sempre riuscito a garantire 8-9 gol ai biancocelesti, un bottino che farebbe la differenza anche a Firenze. La Fiorentina non ha una soluzione dalla panchina in grado di portare gol, Caicedo farebbe al caso dei viola e può arrivare a Firenze quasi a costo zero. Pradé e Barone ci pensano, Italiano sarebbe ben disposto ad accogliere Caicedo anche se il primo candidato al ruolo di vice-Vlahovic resta sempre Mayoral. E attenzione a un’altra situazione caldissima in casa Fiorentina: niente rinnovo, arriverà l’addio? <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…