Daniele Pradè
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Dopo la sconfitta di Torino di ieri pomeriggio, la Fiorentina entra nella sosta per le nazionali con la voglia di rinforzare la rosa nel mercato di gennaio. Il sogno Europa non è così irraggiungibile, ma servono rinforzi.
La società lo sa, per questo è stato messo in programma un vertice di mercato per i prossimi giorni. Gli obiettivi sono due, trovare una soluzione per la querelle Vlahovic e scegliere i colpi giusti da regalare a Italiano.
Il primo obiettivo è un attaccante, indipendentemente dal futuro del serbo e si sta per scatenare un duello. Pradé sfida Maldini per un campione da 25 milioni! <<<
Page: 1 2
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…
Facciamo il punto sul futuro dell'Atalanta tra mercato e piani per la prossima stagione. Si…
Facciamo il punto sul futuro di Berat Djimsiti il quale è diviso tra permanenza alla…