[tps_title]Bocciatura definitiva[/tps_title]
Vincenzo Italiano ha preso una decisione, a gennaio partiranno sia Kokorin che Callejon. Il primo non è mai riuscito a dare un contributo, mai incisivo come vice-Vlahovic anche quando Italiano lo ha fatto giocare. Alla Fiorentina serve un attaccante di scorta affidabile, un giocatore che possa anche far tirare il fiato al serbo. Il russo non è mai riuscito a garantire questo, perciò la Fiorentina ha deciso di cederlo a gennaio e attenzione a Mayoral come vice-Vlahovic a gennaio.
Sorprende di più il rendimento di Callejon, che in questo inizio di stagione ha trovato tanto spazio nel 4-3-3 di Italiano. Nonostante questo, lo spagnolo non è mai riuscito a incidere nella Fiorentina e lo dimostrano anche i suoi numeri. Per l’ex azzurro dodici presenze in dodici giornate, ma nessun gol realizzato e un impatto praticamente nullo in fase offensiva.
Nico Gonzalez è l’unica certezza oltre a Vlahovic nel tridente, Saponara e Sottil stanno alternando buone prestazioni ad alcune negative come successo a Torino sabato. La Fiorentina ha bisogno di un rinforzo, se dovesse partire Callejon la Fiorentina potrebbe andare sul mercato e pensare di rinforzare ulteriormente l’attacco. E intanto dal Brasile arriva una notizia a sorpresa: “La Fiorentina ha messo nel mirino un gioiello brasiliano, Commisso vuole chiudere il colpo!” <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…