[tps_title]Un campione[/tps_title]
Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com, infatti, i viola hanno messo nel mirino Julian Alvarez. Attaccante classe 2000 del River Plate, è uno dei migliori prospetti argentini, che il direttore tecnico Nicolas Burdisso, considera pronti per il salto in Europa. Operazione da 20 milioni di euro, questo è quanto chiedono gli argentini per il cartellino della punta, che però ha il contratto scadenza nel 2022.
Ma la concorrenza non manca, perché il calciatore piace a tanti e non solo in Italia, in Serie A. Ci stanno pensando in Inghilterra, con l’Aston Villa che vorrebbe portarlo in Premier League, così come in Bundesliga piace al Bayer Leverkusen. Attenzione però anche all’Ajax, altra concorrente importante per la corsa alla punta.
Lo vogliono in tanti Julian Alvarez, Fiorentina Compresa, anche per la sua duttilità tattica. L’argentino infatti è in grado di svariare su tutto il fronte offensivo: dalla prima punta all’esterno. I viola però potrebbero essere in vantaggio sulle altre perché potrebbero sfruttare i buoni rapporti con il River Plate, dopo l’operazione che ha portato Martinez Quarta a Firenze. E arriva la clamorosa conferma: “Pradè vuole un campione e lo deve prendere subito!” <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…