[tps_title]Un campione[/tps_title]
Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com, infatti, i viola hanno messo nel mirino Julian Alvarez. Attaccante classe 2000 del River Plate, è uno dei migliori prospetti argentini, che il direttore tecnico Nicolas Burdisso, considera pronti per il salto in Europa. Operazione da 20 milioni di euro, questo è quanto chiedono gli argentini per il cartellino della punta, che però ha il contratto scadenza nel 2022.
Ma la concorrenza non manca, perché il calciatore piace a tanti e non solo in Italia, in Serie A. Ci stanno pensando in Inghilterra, con l’Aston Villa che vorrebbe portarlo in Premier League, così come in Bundesliga piace al Bayer Leverkusen. Attenzione però anche all’Ajax, altra concorrente importante per la corsa alla punta.
Lo vogliono in tanti Julian Alvarez, Fiorentina Compresa, anche per la sua duttilità tattica. L’argentino infatti è in grado di svariare su tutto il fronte offensivo: dalla prima punta all’esterno. I viola però potrebbero essere in vantaggio sulle altre perché potrebbero sfruttare i buoni rapporti con il River Plate, dopo l’operazione che ha portato Martinez Quarta a Firenze. E arriva la clamorosa conferma: “Pradè vuole un campione e lo deve prendere subito!” <<<
Page: 1 2
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…