[tps_title]Qualcosa si muove[/tps_title]
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza viola starebbe accelerando per il rinnovo di Dragowski. Anche il portiere polacco ha il contratto in scadenza nel 2023, ma al contratto di Vlahovic, con lui si sarebbe molto vicini ad un accordo. Drago è molto legato alla città e al club che ha creduto nella sua crescita anche in dei momenti non proprio esaltanti.
Anche top club di Serie A hanno chiesto informazioni a Commisso sull’estremo difensore della Fiorentina. Ecco perché c’è fretta di prolungare l’accordo e di garantire un ingaggio superiore. Entro la finestra invernale si prevede di arrivare all’accordo definitivo e all’annuncio. Pagato appena 2,5 milioni qualche anno fa. Ora ne vale almeno 20.
In questo momento il numero 69 dei toscani dovrà stare fermo per un mese per infortunio. Terracciano scalda i guantoni. Già in passato ha dimostrato di essere un ottimo sostituto di Dragowski. Il polacco dovrebbe tornare a difendere i pali della Viola dopo la sosta delle Nazionali di novembre. Intanto una pista diventa incandescente già per gennaio. Si pensa ad un clamoroso scambio<<<
Page: 1 2
Il Bologna continua a fare sul serio e dopo aver ingaggiato Immobile e Bernardeschi non…
La Juventus di Igor Tudor inizia a prendere forma. Non solo grazie agli acquisti, ma…
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…