[tps_title]Zitti tutti[/tps_title]
Tutti a parlare della Fiorentina come la squadra sfigata che non è riuscita a battere la nuova squadra di Vlahovic. Se non tutti, molti. Invece, noi di notiziecalciomercato.eu, vogliamo fare presente qualcosa di cui non tutti stanno parlando. Ma che zittisce chiunque apra bocca.
Sui social, in questi minuti e in queste ore, sta spopolando la foto, l’immagine, con le statistiche della partita. La Viola ha tirato 22 volte, i bianconeri 6. In porta, la Fiorentina, ha puntato fortissimo 6 volte. La squadra allenata da Allegri, 1. Più possesso palla, maggior numero di passaggi. Insomma: un dominio assoluto e totale. Ovvio, dirà qualcuno: “Quello che conta è il risultato“. Certo. Ma un conto è costruire una squadra e una stagione su un episodio. Un conto è fare un progetto basandolo su delle idee. In questo senso, a essere felici e fiduciosi, devono essere i tifosi della Fiorentina. E nessun altro.
Qualcun altro ha uno schema di gioco: palla a Vlahovic e poi pregare. La Fiorentina non è questo. E menomale. La Viola ha dimostrato di essere superiore in tutto. E prima o dopo – magari già al ritorno – lo dimostrerà pure con i risultati sul campo. Per ora, a chi chiacchiera, inviate pure questo articolo con questi numeri. Il resto, si vedrà. In tutto questo grande attenzione, perché qualcuno sta parlando di un addio pesantissimo per la Fiorentina: “Ma il giocatore ha già deciso” <<<
Page: 1 2
La Roma potrebbe mettere a referto un vero e proprio colpo da paura, non perdiamo…
La Juventus è pronta ad accontentare tutte le richieste di mercato del proprio tecnico Igor…
L'Inter di Chivu è pronta a migliorare il proprio organico per puntare alla conquista del…
Il Torino dopo l'arrivo di Marco Baroni è a lavoro per creare una squadra competitiva…
L'estate dell'Atalanta sarà ancora molto calda. Dopo la cessione faraonica di Mateo Retegui in Arabia…
L'Atalanta di Ivan Juric è pronta a rinforzare il proprio organico. Dopo la cessione di…