serie a

Calciomercato Fiorentina – Addio probabile per un attaccante Viola

kouame

In casa Fiorentina si stanno studiando le mosse da fare sul mercato. Sul fronte uscite, in attacco c'è un giocatore pronto a salutare.

Redazione NC

Calciomercato Fiorentina – Vincenzo Italiano vuole confermare quanto di buono ha fatto nell'ultima stagione con lo Spezia. L'allenatore italo-tedesco vuole riportare la Viola in alto. Dopo due stagioni sotto tono, l'allenatore della Fiorentina ha intenzione di cambiare totalmente registro. Gli acquisti che sono stati fatti vanno in quella direzione. Daniele Pradè e Joe Barone sono ancora al lavoro sul fronte mercato e li ci resteranno fino alla fine del mese di agosto quando la sessione estiva di calciomercato chiuderà i battenti.

In attacco c'è Christian Kouame in uscita

Secondo quanto riporta La Nazione, Christian Kouame è con le valigie in mano ed è in cerca di una squadra per la prossima stagione. La Fiorentina ha fatto sapere al giocatore di essere sul mercato. Cagliari e Udinese hanno mostrato dell'interesse per Christian Kouame anche se per ora nessuna delle due squadre ha presentato un'offerta ufficiale al club Viola.

Se esce Christian Kouame entra un attaccante, ma chi?

La sessione estiva di calciomercato ha superato il giro di boa e la Fiorentina ha già concluso alcune trattative importanti. Il diktat della società viola è di fare un mercato da protagonista per cercare di consegnare al proprio allenatore una squadra in grado di stazionare nella parte sinistra della classifica nel prossimo campionato. In questo senso la cessione di Christian Kouame permetterebbe ai dirigenti Viola di operare sul mercato in entrata,

Simy sta per sfumare: la Salernitana è ai dettagli

Gli uomini mercato della Viola sono al lavoro per portare a Firenze un altro attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic. Simy del Crotone era il primo nome sulla lista ma il suo futuro sembra essere alla Salernitana con il suo trasferimento dal Crotone ormai ai dettagli. Se dovesse essere ceduto Christian Kouame, Joe Barone e Daniele Pradè dovranno essere bravi a trovare quindi il giusto sostituto.