[tps_title]Come risolverla[/tps_title]
Nell’analisi della Fiorentina del futuro si valutano tantissime posizioni in campo e diverse opzioni che potrebbero essere prese in considerazione. Dal difensore centrale, visto anche un possibile addio di Milenkovic, alla questione centravanti fino alle alternative a centrocampo. In più non va dimenticato il sogno Berardi come esterno d’attacco, vero pallino della dirigenza viola fin dalla scorsa estate.
Si parla poco del capitolo terzini, lì dove dovrebbe suonare l’allarme. La Fiorentina continua a soffrire sulle fasce a livello difensivo e l’unica certezza per il futuro, ovvero Biraghi, a sua volta mette in luce qualche lacuna. Tutto ciò si è visto con l’Empoli domenica, dove un suo velo inspiegabile in area di rigore aveva regalato il pallone a Pinamonti. Solo il VAR ha salvato la Fiorentina dal momentaneo 0-1 dell’Empoli.
Biraghi resta una certezza, ma alle sue spalle c’è un enorme punto interrogativo. Terzic non è pronto e dato che lo stesso Biraghi compirà 30 anni a settembre serve un’alternativa. Se a sinistra un titolare comunque c’è, a destra invece la situazione è ancor più critica. Il futuro di Odriozola è un enorme punto interrogativo, Venuti ha dimostrato di non poter essere un titolare in questa Fiorentina. Italiano avrà bisogno di risposte nell’immediato per risolvere un rebus terzini che sembra sempre più intricato.
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…