[tps_title]Duello in attacco[/tps_title]
In casa Fiorentina sono due i grandi obiettivi per l’attacco. Il sogno è e rimane Julian Alvarez, gioiello del River Plate di cui ormai parliamo da diverse settimane. La Fiorentina lo segue, sa che può contare sulla clausola rescissoria da venti milioni di euro per liberarlo dal River. A Firenze attendono segnali dall’Argentina, con il River che continua a fare muro e vorrebbe tenere Alvarez almeno fino a fine stagione. Condizione che sta bene a tante squadre, non alla Fiorentina che avrebbe la forza economica per chiudere l’operazione già a gennaio.
Da capire anche la volontà di Alvarez, perché se vorrà lasciare il River l’attaccante argentino può liberarsi con la clausola rescissoria. La Fiorentina però sta valutando anche delle alternative, su tutte spicca quella di Borja Mayoral. Lo spagnolo lascerà Roma a gennaio e i viola ci pensano, visto che il Real Madrid non lo vuole tenere.
Mayoral può arrivare per una cifra inferiore ai dieci milioni di euro, una condizione economica favorevole per la Fiorentina. Nonostante le difficoltà di questa stagione, Mayoral viene da un’annata da 17 gol con la maglia giallorossa. Numeri importanti per un attaccante che, a Firenze, potrebbe definitivamente esplodere. E intanto dal Brasile arriva una bomba: la Fiorentina sta per chiudere un grande colpo a zero! <<<
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…