[tps_title]Dove va Vlahovic[/tps_title]
A parlare del futuro del centravanti serbo è stato l’ex direttore sportivo della Fiorentina Carlos Freitas. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Lady Radio l’ex ds viola ha fatto capire come per la Fiorentina sia impossibile pensare di tenere Vlahovic. E il suo futuro? Per Freitas c’è un top club europeo che è avanti a tutti gli altri:
“Vlahovic? Sicuramente andrà in una delle squadre più forti al mondo. A gennaio farà 22 anni e ha dei numeri che lo porteranno in una top a livello mondiale. In Italia ci sono squadre di livello mondiale, ma a livello economico sono più indietro. Occhio al Bayern Monaco perchè Lewandowski ha 33 anni e io in giro non ne vedo tre più forti di Vlahovic: potrebbe essere l’erede del polacco. Ho invece dei dubbi sul Manchester City perchè non lo vedo molto adatto al gioco di Guardiola”.
Freitas ha poi parlato anche del possibile sostituto di Vlahovic: “Borja Mayoral è adatto all’idea di calcio di Italiano: sa giocare la palla e fa molto movimento. Viene da una buona scuola. Poi molto dipende dalle idee dell’allenatore. Sia Belotti che Raspadori per me sono al livello della Fiorentina. Scamacca mi piace in un 4-3-3 con le ali che fanno tanti cross, ma il gioco di Italiano mi sembra più complesso” E Pedullà svela una clamorosa notizia su Vlahovic, ma attenzione: è in arrivo il fondo PIF a Firenze! <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…