fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Dopo Vlahovic da 40 milioni: folle idea Commisso!

Redazione NC

L'idea di Commisso è sfidare le big italiane per un gioiello da quaranta milioni di euro. Commisso contro Marotta e Agnelli per un solo obiettivo, ovvero Gianluca Scamacca. Il centravanti del Sassuolo sarà un altro grande protagonista del mercato estivo, con i neroverdi che hanno già fissato il prezzo sui quaranta milioni di euro.

Scamacca sarà al centro di tante chiacchiere, ma la Fiorentina vuole sfruttare una condizione. Al contrario di quanto può capitare a Milano e Torino, in quel di Firenze Scamacca sarebbe sicuramente il centravanti titolare della Fiorentina. Condizione cruciale per il centravanti classe 1999, che vuole giocarsi le sue chance di andare al Mondiale, qualora gli azzurri dovessero qualificarsi.

I rapporti con il Sassuolo sono buoni, nonostante la trattativa mai decollata in estate per Berardi. La Fiorentina sa che gli emiliani sono bottega cara, ma sa anche di poter contare su un tesoretto enorme vista la cessione di Vlahovic. Cessione che sembra inevitabile, con un domino di centravanti in giro per l'Europa che potrebbe coinvolgere altri campioni come Haaland e Mbappé. La Fiorentina ha le idee chiare e Commisso ha deciso chi deve essere il dopo Vlahovic al centro dell'attacco. E proprio in queste ore Pedullà fa tremare i tifosi viola: adesso è tutto inutile! <<<

tutte le notizie di