[tps_title]Pradè scatenato[/tps_title]
Sono notizie importantissime quelle che arrivano direttamente da Gianluca Di Marzio. Il noto esperto di mercato è intervenuto dagli studi di Sky Sport e ha fatto il punto sui nomi sul tavolo di Pradè. Il ds della Fiorentina lavora in uscita e in entrata e, in questo senso, avrebbe già pronto il primo colpo.
Di Marzio non ha dubbi: “La Fiorentina ne prenderà uno a prescindere” dice, parlando del centrocampo. “Vedremo chi tra Barak, Bajrami e Kukcu”. Tre nomi importanti, che porterebbero moltissima qualità alla linea mediana di Italiano. Ma Pradè non si ferma qui e potrebbe fare anche un altro colpo.
C’è infatti da sistemare qualcosa anche in difesa: “Potrebbe arrivare anche un difensore centrale in aggiunta a Milenkovic, Igor, Quarta e Nastasic”. Un’operazione, però, che si farà a una condizione. “Questo è un tema direttamente legato alla Conference League”, spiega di Marzio: “Se la Fiorentina dovesse passare il turno preliminare, arriverà anche un altro centrale”. Si deciderà tutto in 180 minuti. In tutto ciò, però, attenzione alle conferme di Pedullà: si può sognare davvero <<<
Page: 1 2
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…
Il Napoli di Antonio Conte continua a fare sul serio sul mercato. Il club di…