[tps_title]Trattativa in cassaforte[/tps_title]
Manca solo l’incontro finale per definire gli ultimi dettagli, poi Fiorentina e Lille metteranno nero su bianco l’accordo per il passaggio in viola di Jonathan Ikoné. L’esterno francese, dopo i tentativi per Berardi, è diventato il grande obiettivo della Fiorentina per gennaio e l’operazione è praticamente definita. Come riportato da Gianluca Di Marzio, le due società si incontreranno a breve per definire nei dettagli l’operazione.
Nei giorni scorsi il Lille aveva chiesto alla Fiorentina di attendere la fine della fase a gironi della Champions. Il passaggio del turno è arrivato grazie alla vittoria sul Wolfsburg, con un Ikoné in grande spolvero che ha fatto la differenza. Nonostante questo, il francese vuole lasciare il Lille e ha già sposato il progetto Fiorentina.
Dribbling, velocità e capacità di creare occasioni da gol per sé ma soprattutto per i compagni. Ikoné ieri ha messo in mostra tutte le sue qualità, con la società viola che spera di veder finalmente realizzato tutto il potenziale di questo ragazzo. L’operazione, con ogni probabilità, si chiuderà per una cifra vicina ai quindici milioni più una percentuale sulla futura rivendita. E intanto Ceccarini svela il primo colpo della Fiorentina: “È fatta, si chiude il grande acquisto di gennaio!” <<<
Page: 1 2
La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…
Il Sassuolo, tornato in Serie A è pronto ad investire sul mercato, regalando un gruppo…
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…