[tps_title]Commisso show[/tps_title]
È servita tutta la bravura di Rocco Commisso per mediare tra le posizioni del mister Italiano e quelle di Barone e Pradè, riportando così il sereno in casa Fiorentina. Dopo la scorsa estate, infatti, il presidente non vuole più alcun tipo di problema con i suoi allenatori e punta soltanto a concentrarsi sul mercato. E, allora, attenzione in questo senso perché si starebbe profilando qualcosa di davvero clamoroso.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione e non solo, sarebbe infatti tutt’altro che chiusa la strada per riportare a Firenze Alvaro Odriozola. Il terzino destro, rientrato a Madrid dopo il prestito, potrebbe tornare a vestire la maglia della Fiorentina. La prima conferma era arrivata dalla giornalista nonché moglie di Borja Valero Rocio Rodriguez: “Odriozola è innamorato di Firenze, lui vorrebbe restare qua. Per questo ci sono ancora delle possibilità che Odriozola giochi nella Fiorentina anche l’anno prossimo” ha detto a Radio Bruno Toscana. Ma non solo.
Il Real, infatti, dovrebbe versare un milione dopo ogni venti presenze di Odriozola al Real Sociedad, club da cui acquistò il giocatore. Un altro prestito scongiurerebbe l’ipotesi e darebbe altro tempo per crescere al calciatore. Che, intanto, tornerebbe così alla Fiorentina per la gioia di Italiano e dei tifosi. Commisso continua a trattare: non è detta l’ultima parola.
Page: 1 2
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…
Facciamo il punto sulla conferenza stampa di presentazione di Ivan Juric dopo che nella giornata…
Il prossimo tecnico dell'Atalanta dovrebbe essere Ivan Juric. Concorrenza di Vieira, Palladino, Pioli e Thiago…