[tps_title]Piatek e non solo[/tps_title]
Indipendentemente dal futuro di Vlahovic a gennaio, la Fiorentina sta pensando a un altro grande colpo. E se l’arrivo di Piatek sistema la questione vice-Vlahovic, l’acquisto del polacco non chiude il mercato viola. Da diversi giorni la Fiorentina ha riallacciato i contatti con Alvarez, attaccante del River Plate che è il vero sogno di mercato della società viola da diverse settimane.
Le condizioni per arrivare all’argentino sono chiare. La Fiorentina deve versare i venti milioni della clausola rescissoria, nonostante il contratto di Alvarez sia in scadenza a dicembre del 2022. La Fiorentina deve poi battere la concorrenza di diverse big, su tutte il Manchester United che sta lavorando per portare l’argentino a gennaio in Inghilterra.
Il tutto può essere facilitato dall’addio di Vlahovic. Senza la partenza del serbo deve essere Commisso ad anticipare l’affare, considerando poi la cessione del numero nove a giugno. Se invece Vlahovic dovesse andare subito in Premier, lì dove lo aspetta a braccia aperte l’Arsenal, allora per la Fiorentina sarebbe facile chiudere l’operazione Alvarez. Non solo Alvarez, ecco i cinque grandi obiettivi della Fiorentina a gennaio! <<<
Page: 1 2
La Roma prepara un'operazione di mercato che ha del clamoroso. Ecco tutti i dettagli su…
La Juventus di Igor Tudor sta muovendo le proprie pedine sia in entrata che in…
La Fiorentina dopo l'arrivo di Stefano Pioli studia i primi colpi in entrata. Il tecnico…
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…