[tps_title]Il colpo immediato[/tps_title]
Una mano alla Fiorentina la sta dando José Mourinho. I viola, infatti, hanno messo gli occhi su Borja Mayoral, attaccante spagnolo ancora di proprietà del Real Madrid. E con i blancos si parlerà sia di lui che di Luka Jovic, ma il primo sembra essere in vantaggio rispetto all’ex Eintracht Francoforte.
Il tecnico portoghese continua a non convocare la sua terza punta, non gli piace proprio, non lo vede e non lo considera al livello di Tammy Abraham e di Eldor Shomurodov. Inoltre gennaio si avvicina e il calciatore potrebbe chiedere di cambiare aria, difficile accettare una seconda parte di stagione fuori dai progetti del tecnico, nonostante i 17 goal segnati solo un anno fa.
Numeri che invece hanno acceso l’interesse viola, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. Infatti, l’ex Levante è uno dei principali nomi per il dopo Vlahovic, se non quello in cima alla lista vista la sua situazione. E non è da escludere che Mayoral non possa arrivare già a gennaio, magari con la partenza di Kokorin. Lo spagnolo può fare sei mesi da vice-Vlahovic e poi prenderne il posto, Commisso fa sul serio e può chiudere il colpo già nelle prossime settimane. E Commisso vuole esagerare: non solo Mayoral, la Fiorentina a gennaio prende un fuoriclasse da 20 milioni! <<<
Page: 1 2
L'Atalanta continua a seguire con attenzione diversi profili per l'attacco. Dopo la partenza di Mateo…
La Juventus continua a monitorare con attenzione tutti quei prospetti sparsi per tutto il mondo…
La Fiorentina alle prese con il calciomercato in entrata, per provare ad accontentare le richieste…
Il Milan è a lavoro per formalizzare qualche uscita, così da finanziare qualche altro colpo…
L'Inter di Marotta è pronta ad acquistare dal mercato tutti quei giocatori ritenuti funzionali alle…
La Roma di Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti forti e…