Fiorentina

Calciomercato Fiorentina – Battuto il Bayern: colpo USA da 15 milioni!

[tps_title]Ultime Notizie[/tps_title]

Ha fatto richieste ben precise Vincenzo Italiano, vuole rinforzi per la sua Fiorentina, nonostante un buon inizio di stagione a ridosso di un posto utile per l’Europa. Eppure si può sempre migliorare, anche perché alcuni calciatori della rosa viola sono finiti nel mirino anche di altri club.

E’ il caso di Amrabat, che sembra essere fuori dai progetti tattici della Fiorentina, non un titolare per Italiano, che lo schierato titolare soltanto in un’occasione. A gennaio potrebbe essere sacrificato per fare cassa, magari per assecondare le richieste del tecnico.

Vuole una punta l’allenatore, magari in grado anche di giocare sull’esterno. Insomma un calciatore duttile e le ultime indiscrezioni di mercato sui viola portano proprio in questa direzione.<<<

Page: 1 2

Redazione NC

Recent Posts

Il Flamengo vince la Coppa Intercontinentale U20: decisivo il portiere Leo Nanetti

Il Flamengo si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale U20, superando il Barcellona ai calci di…

3 settimane ago

Como, continua la linea verde: ingaggiato bomber Thomas Boccia

Continua senza sosta la linea verde del Como, che anche in questa sessione di mercato…

1 mese ago

Calciomercato Milan: Tare scatenato! Vuole chiuderne due

Il Milan continua a spingere sul fronte mercato per regalare a Massimiliano Allegri diverse alternative,…

2 mesi ago

Calciomercato Bologna: ecco l’erede di Ndoye, idea Eguinaldo

Il Bologna ha ceduto Dan Ndoye, il calciatore dopo aver trattato per diverse settimane con…

2 mesi ago

Calciomercato Atalanta: caccia al vice Lookman, tre ipotesi

L'Atalanta impegnata nella trattativa Lookman-Inter starebbe pianificando il proprio piano per l'attacco...

2 mesi ago

Calciomercato Lazio: Sarri blinda Rovella, pronto un prolungamento

La Lazio di Maurizio Sarri alle prese con il calciomercato bloccato dovrà evitare di fare…

2 mesi ago