[tps_title]Colpo perfetto[/tps_title]
A fare il punto della situazione sul mercato della Fiorentina è Luca Calamai, giornalista della Gazzetta dello sport che segue da vicino i viola. Il mercato della viola ruota intorno a un rinforzo per l’attacco e all’eventuale permanenza di Vlahovic. Queste le parole di Calamai ai microfoni di Radio Bruno:
“La Fiorentina quest’anno può andare in Europa, si capiva fin dalle prime partite. Ci sono realtà che hanno delle problematiche gigantesche, basti pensare all’inizio di stagione dei bianconeri o delle due romane. Bisogna provarci tutti insieme, ognuno facendo la sua parte e senza creare tensioni. A gennaio i soldi ci saranno, bisognerà spenderli bene. Vlahovic? Darlo via prima di giugno sarebbe una follia“.
“Serve Berardi, anche al costo di spendere 25 milioni più 5 di bonus. Con un tridente composto da lui, Vlahovic e Nico Gonzalez me la gioco con tutti. Ikoné è molto forte ma segna poco, quasi niente. Perché non Berardi? Non trovo una controindicazione. Vero che i soldi non sono i miei ma per provare ad andare in Europa, oggi, serve più Berardi di Ikoné. Prenderei anche Borja Mayoral tenendolo anche la prossima stagione perché due attaccanti servono” E sul fronte Vlahovic c’è una clamorosa novità: “È in arrivo un’offerta indecente!” <<<
Page: 1 2
Facciamo il punto in merito alla panchina della dea con l'ultima mossa lanciata da Antonio…
Artem Dovbyk, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del calore…
Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di Ranieri,…
Facciamo il punto in merito al sempre più probabile addio di Gian Piero Gasperini all'Atalanta…
Leandro Paredes, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'addio e…
Facciamo il punto in merito al futuro dell'Atalanta e a quello di Gian Piero Gasperini.…