[tps_title]Nuovo bomber[/tps_title]
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il club di Rocco Commisso starebbe pensando allo scontento Luka Jovic. Arrivato nel 2019 in pompa magna, non si è mai affermato con il Real Madrid in questi anni e nemmeno il ritorno il prestito all’Eintracht Francoforte nella passata stagione lo ha riportato ai livelli grazie al quale si era affermato in Bundesliga.
Una pista per gennaio, anche se la partenza di Vlahovic nella prossima finestra invernale sembra essere davvero molto difficile. Jovic però è fuori dai progetti della squadra spagnola e di Carlo Ancelotti e in questo caso sì, una partenza nella prossima sessione di mercato è altamente probabile.
La Fiorentina in ogni caso è alla finestra, spettatrice interessata, e Jovic potrebbe essere l’attaccante scelto per raccogliere il testimone da Vlahovic, una punta dal grande potenziale ma da rilanciare e la Serie A potrebbe essere il campionato giusto. C’è però da aggiungere che il calciatore piace anche ad altri club di Serie A. E mentre si studia l’opzione Jovic, Commisso sta per chiudere un colpo clamoroso: battuto il Bayern, arriva il gioiello americano per 15 milioni! <<<
Page: 1 2
La Juventus sta provando a snellire la rosa da tutti quei calciatori che non vengono…
L'Inter di Chivu è pronta a prendere forma. La società nerazzurra vuole continuare a competere…
La Roma rischia di perdere un calciatore fondamentale nel corso delle prossime ore. I dettagli…
La Juventus di Igor Tudor è a lavoro per costruire una rosa di tutto rispetto…
Andiamo a sentire le parole di Ivan Juric da nuovo tecnico dell'Atalanta. Tra meno di…
Facciamo il punto sul futuro di Matt O’Riley in merito all'interessamento dell'Atalanta in vista della…